USB P.I, Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Proclamazione Sciopero intera giornata del 10 febbraio 2023
DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO
lo sciopero si svolgerà il giorno 10 febbraio 2023, per l’intera giornata e interesserà tutto personale educativo, ATA, docente e dirigente, in servizio in Italia e all’estero.
PRESTAZIONI INDISPENSABILI DA GARANTIRE
Ai sensi dell’art. 2, comma 2, del richiamato Accordo Aran in relazione all’azione di sciopero indicata in oggetto, presso questa istituzione scolastica: non sono state individuate prestazioni indispensabili di cui occorra garantire la continuità.
Si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.
Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso e del regolare svolgimento delle lezioni.
L'orario, se presente il personale docente, non subirà variazioni.
I referenti di plesso e/o i collaboratori scolastici sono invitati ad affiggere ai cancelli di entrata la presente Circolare. I docenti ne daranno comunicazione alle famiglie, con relativa annotazione nel registro di classe.